GAZZETTA - Possibile addio Insigne, Raiola non vuole scatenare guerre. Decisivo il parere di Jenny

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. L'azzurro sarà gestito da Raiola.
Mino Raiola, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è ancora formalmente l’agente di Insigne, che ancora non ha risolto del tutto le questioni con i vecchi procuratori, con i quali esistono un contenzioso e strascichi giudiziari. Il potente agente dunque resta nell’ombra e in attesa. Al momento non ha intenzioni di scatenare guerre col Napoli (ricordate cosa successe al Milan per Donnarumma) soprattutto perché il suo nuovo protetto non ha problemi di contratto col club, visto che ha un soddisfacente contratto da oltre 4,5 milioni netti a stagione, in scadenza nel 2022.
Ma Lorenzo potrebbe anche convincersi che proprio l’amore per Napoli diventerebbe un freno alla sua carriera. E a quel punto nella scelta conterà molto la famiglia e la moglie Jenny in particolare. Tutto può succedere e chissà che alla fine una Coppa alzata non possa essere il lieto fine che caccia i cattivi pensieri. Quelli infiammabili.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

