Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Napoli-Dorgu, assalto a gennaio! La strategia dei partenopei

Il Napoli starebbe seriamente pensando di acquistare Patrick Dorgu già a gennaio. Gli azzurri hanno una strategia. Ne parla la Gazzetta dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/12/2024 08:23 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Napoli-Dorgu, assalto a gennaio! La strategia dei partenopei

Il Napoli di Antonio Conte sta viaggiando fortissimo in campionato, il club azzurro pensa al presente, ma anche al futuro. Gli scout partenopei sono alla ricerca di rinforzi in vista di gennaio e anche per quanto riguarda la prossima estate. Piace tantissimo Patrick Dorgu.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli ha già le idee chiarissime anche per la prossima estate. Il grande obiettivo già stato individuato in Patrick Dorgu, esterno tuttofare del Lecce, nel mirino di tanti top club europei. Per Dorgu la scorsa estate si erano mosse anche Tottenham e Chelsea, ora lavorano forte Lipsia e West Ham. Ma il Napoli ha una strategia per evitare aste e mettere le mani sul 20enne danese, premiato in patria come miglior talento emergente del 2024".


PUBBLICITÀ

Il quotidiano prosegue: "Il Lecce fa una valutazione altissima della sua stellina: 40 milioni di euro. Il prezzo ha allontanato in estate gli ammiratori, ma l’interesse del Napoli è rimasto sempre vivo".

"Ha i requisiti fondamentali per essere da Napoli anche a livello economico: ingaggio leggero, potenzialità di crescita enorme e quindi possibilità di assicurarsi un pezzo pregiato da rivendere tra qualche anno. Ecco perché il Napoli ha deciso di provare a chiudere il colpo già a gennaio, ovviamente lasciando il giocatore in prestito a Lecce fino a fine stagione. Per evitare aste, per far capire al giocatore quanto sia importante il suo acquisto per il progetto futuro".

"La richiesta del Lecce resta alta anche per De Laurentiis, pronto comunque a offrire circa 30 milioni più bonus. Patrick in questo campionato ha già realizzato 3 reti in 13 presenze, ha forza fisica e velocità: mancino, può giocare su entrambe le fasce e coprire tutto il campo. Dorgu non è tipo da avvertire pressione e nelle mani di Conte può diventare un nuovo Hakimi", conclude il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette