Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Clamoroso Napoli, fuori De Bruyne. Conte torna al 4-3-3: la formazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte in vista della partita del Maradona contro il Genoa.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

05/10/2025 08:02 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Clamoroso Napoli, fuori De Bruyne. Conte torna al 4-3-3: la formazione

Il Napoli, contro il Genoa, cercherà al Diego Armando Maradona di rispondere all'Inter che battendo la Cremonese ha raggiunto momentaneamente la compagine di Antonio Conte (insieme al Milan e alla Roma) in vetta alla classifica del campionato italiano di Serie A.


PUBBLICITÀ

Non mancano le sorprese nell'undici titolare che Antonio Conte ha in mente di mandare in campo questa sera domenica cinque ottobre alle ore 18 contro il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona. Secondo quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il tecnico ha preso delle decisioni anche clamorose escludendo determinati calciatori che sono quasi degli inamovibili nella formazione partenopea. Tra questi anche Kevin De Bruyne.


PUBBLICITÀ

In porta confermato Vanja Milinkovic Savic. In difesa si rivede Di Lorenzo - il capitano era squalificato in Champions League - poi spazio a Beukema, Juan Jesus e Olivera a sinistra. Spinazzola si accomoderà in panchina. A centrocampo Lobotka, Anguissa e McTominay. A restare fuori sarà Kevin De Bruyne che si accomoderà in panchina dopo l'exploit in Champions League con lo Sporting. In attacco la novità sarà rappresentata da Neres a sinistra  con Hojlund e Politano. Sarà un Napoli con il 4-3-3.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette