Garcia telefonò a un giocatore del Napoli a giugno. Il retroscena

Rudi Garcia poco dopo la nomina come nuovo allenatore del Napoli si affrettò a telefonare a un giocatore della squadra azzurra.
Rudi Garcia fu nominato allenatore del Napoli da Aurelio De Laurentiis nel corso del mese di giugno. Il tecnico francese fu scelto dal patron dopo che non riuscì a prendere Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. L'ex allenatore della Roma ha accettato di buon grado l'incarico offertogli dal presidente partenopeo. Il mister, poco dopo la nomina, telefonò a un calciatore che conosceva molto bene avendolo già allenato in passato, Zambo Anguissa. Lo ricorda la Gazzetta dello Sport. "Una delle prime telefonate, dopo esser stato annunciato come nuovo allenatore degli azzurri, Rudi l’ha fatta proprio ad Anguissa. Quando il francese è stato presentato, ha avuto modo di spendere parole d’elogio".
La Gazzetta dello Sport poi dedica ulteriore spazio a Rudi Garcia e alla volontà del mister francese di ritrovare il miglior Anguissa: "È uno dei capitani senza fascia di questa squadra e al tempo stesso è senz’altro colui che conosce meglio l’allenatore. Sa cosa vuole, come lo vuole, cosa si aspetta. La spinta per tornare a correre verso la vetta passa tutta per i suoi piedi. D’altronde, tanta fiducia non si guadagna di certo per caso".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


