Logo AreaNapoli.it

Garcia bocciato dai quotidiani, voti e pagelle: "Solo il talento dei suoi lo salva"

Le pagelle delle varie testate giornalistiche nazionali e locali sono impetuose: Rudi Garcia viene bocciato da tutti dopo il 2-2 del Napoli col Genoa.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/09/2023 08:52 - Rassegna stampa
Garcia bocciato dai quotidiani, voti e pagelle: Solo il talento dei suoi lo salva

Il campionato è appena iniziato, Rudi Garcia è alla guida del Napoli da pochi mesi, eppure il tecnico è già ampiamente criticato non solo dai tifosi, ma anche di gran parte dell'opinione pubblica. A deludere non sono tanto i risultati, ma il (non) gioco dei suoi ragazzi. La manovra dei partenopei appare lenta, involuta rispetto al passato. Le pagelle delle varie testate giornalistiche nazionali e locali sono impetuose: l'ex Roma viene bocciato da tutti dopo il 2-2 col Genoa.


PUBBLICITÀ

Corriere dello Sport 5: "Il talento della squadra lo salva dalla seconda sconfitta. Il primo tiro nello specchio arriva al 72' grazie a Kvara, il quale poi verrà sostituito come contro la Lazio. Esce quando servirebbe un colpo dei suoi".

Gazzetta dello Sport 5: "Salva la partita e la faccia con i cambi. Napoli senza idee".

Il Mattino 5.5: "C'è davvero tanto da lavorare. Il Napoli non tira mai in porta e soffre sulle palle inattive. Con le sostituzioni sbroglia la ragnatela creata da Gilardino".

AreaNapoli.it 5.5: "70 minuti di niente o poco più con tanta confusione, poi una reazione d’orgoglio più che intuizioni. Cajuste, Politano e Raspadori entrano dalla panchina e accendono la luce. Jack e Matteo lo salvano dal "dramma" e da polemiche infinite che comunque sono già divampate. Con un piccolo sforzo in più, del resto, e senza concedere minuti agli avversari, il Napoli avrebbe potuto vincere senza affanni contro una buona squadra come il Genoa che però, tutto sommato, è nettamente inferiore ai partenopei. Il cambio Kvaratskhelia-Zerbin allo scadere, ignorando Lindstrom, è un rebus di difficile soluzione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette