Logo AreaNapoli.it

DIRITTI TV - Nuova ripartizione, la Juve guadagnerà 20 milioni in meno. Sorride il Napoli


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
DIRITTI TV - Nuova ripartizione, la Juve guadagnerà 20 milioni in meno. Sorride il Napoli

La nuova ripartizione dei diritti tv con la legge Lotti permetterà ai club medio piccoli di arricchirsi di più e alle big, come la Juventus, di meno.


Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport la nuova ripartizione dei diritti tv con la legge Lotti permetterà ai club medio piccoli di arricchirsi di più e alle big, come la Juventus, di meno. L'auspicio è di assistere, in futuro, a campionati più avvincenti ed equilibrati. La Juve attualmente guadagna 104 milioni ma il prossimo anno, anzichè 137, ne percepirà "solo" 118.

Il Napoli ne avrebbe guadagnati 94,2 e invece ne guadagnerà 94,3, dunque senza perderci nulla. Sale la Roma, che passerà da 96 a 98,5 milioni.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario