"De Laurentiis sta vivendo notti insonni". Da Torino: "Il patron prega in silenzio"

L'edizione odierna di TuttoSport parla di Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli. Il club azzurro è rimasto in corsa solo per il campionato.
Il Napoli di Antonio Conte si sta avviando a disputare la parte conclusiva della propria stagione, il club azzurro è rimasto in corsa solo per il campionato. L'eliminazione dalla Coppa Italia è stata sicuramente un fattore di delusione in casa partenopea.
De Laurentiis resta in silenzio
L'edizione odierna di TuttoSport scrive di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in silenzio al momento rispetto a diverse questioni riguardanti la squadra e l'attuale fase della stagione: "Il popolo azzurro vorrebbe sentire la voce di De Laurentiis sui temi caldi (arbitri, trasferte vietate, ecc.), ma il patron preferisce restare in silenzio, meditare ed aspettare la fine della stagione per riprendere in mano le redini del Napoli".
De Laurentiis vive notti insonni
"Sapere che la squadra a metà febbraio abbia già fallito gli obiettivi della Champions, dello scudetto e della Coppa Italia, gli sta facendo vivere notti insonni e, nel silenzio delle sue riflessioni, prega affinché il campionato si possa concludere non al di sotto del quarto posto: senza i prossimi introiti della Champions, la situazione contabile comincerebbe ad essere preoccupante", conclude il quotidiano torinese.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


