Logo AreaNapoli.it

Da Milano punzecchiano Conte: "Si lamenta, ma si tenesse stretto questi due"

Nuove punzecchiature da Milano all'indirizzo di Antonio Conte. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prende di mira il mister leccese.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/11/2025 09:26 - Rassegna stampa
Da Milano punzecchiano Conte: Si lamenta, ma si tenesse stretto questi due

Antonio Conte, a Milano, evidentemente, nonostante gli ottimi risultati conquistati all'Inter, non è amatissimo. Non sono rare infatti le frecciate che arrivano dal capoluogo lombardo all'indirizzo dell'attuale allenatore del Napoli. L'ultima arriva dalla Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Il giornale milanese sottolinea certe "lamentele" di Antonio Conte sulla rosa ristretta, ma evidenzia anche che Noa Lang e Neres, due calciatori spesso ai margini degli undici titolari, stanno facendo molto bene ora che il tecnico leccese li sta impiegando. Il giornale scrive quanto segue a tal riguardo: "Conte fa la scelta opposta (rispetto a Spalletti, ndr): schiera in partenza dieci degli undici titolari che hanno iniziato contro l’Atalanta. Non solo: a decidere, ancora una volta, è il solito McTominay, a riprova che anche tra i titolari c’è qualcuno che sa fare la differenza più degli altri. La prestazione, in una serata non banale visto l’anniversario della morte di Maradona, è stata brillante, nonostante le difficoltà a sbloccare il risultato nel primo tempo".


PUBBLICITÀ

"Conte nel dopopartita ha insistito che la rosa è ristretta: nelle ultime due partite però ha funzionato. Protagonisti sono i due esterni, Neres e Lang che fin qui l’allenatore ha visto pochissimo (ma il primo potrebbe presto insidiare Politano). In campo si scambiano e soprattutto dialogano molto (sono molto amici anche fuori, chissà se è un aiuto). In attesa dei top, manca un po’ di qualità nelle rifiniture, però la squadra ne sta guadagnando in imprevedibilità. Insomma, Conte si tenesse stretto questi due, in attesa che le sue opzioni crescano, non gli va male neanche così", scrive il giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette