Da Milano: "Conte-Italia farebbe felice il Napoli. Scudetto prezzo alto da pagare"

L'attuale allenatore del Napoli è ambito dalla Nazionale. Da Milano riferiscono della possibilità che il salentino lasci i campani.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha ribadito a più riprese di attendere la fine della stagione prima di decidere il suo futuro. Solo dopo avere parlato con il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico valuterà se continuare o meno nel capoluogo campano.
Conte-Italia: anche il Napoli "sorriderebbe"
Il giornalista Marco Iaria, nel suo articolo per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fa un focus sui rumors che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina della Nazionale: "Il ritorno di Conte sulla panchina dell'Italia permetterebbe al Napoli di liberarsi dell'ingaggio pesantissimo di un tecnico che richiede molto anche nella costruzione della rosa. Intendiamoci, Conte è sempre stato un valore aggiunto per le squadre che ha allenato".
Da Milano: "Quarto scudetto prezzo alto da pagare"
"Sarebbe ingeneroso non tenere conto della sua abilità nel valorizzare il capitale umano a disposizione. Ma nel caso del Napoli, un'analisi a mente fredda di costi e benefici indica che il prezzo per l'eccellente risultato - il quarto scudetto nella storia della società è stato probabilmente troppo alto da pagare. Specie per un club dalle caratteristiche gestionali come quelle del Napoli: autosufficiente e abituato a non dipendere dalle elargizioni della proprietà", ha concluso Iaria sul giornale milanese.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


