CORSERA - Guardiola resta un maestro, l'allievo Sarri si inchina: c'è un rimpianto

L'edizione odierna del Corriere della Sera prova ad analizzare il match di ieri tra Napoli e Manchester City, soffermandosi sui due allenatori e i rispettivi approcci.
L'edizione odierna del Corriere della Sera prova ad analizzare il match di ieri tra Napoli e Manchester City, soffermandosi sui due allenatori e i rispettivi approcci. Il maestro Guardiola resta maestro, l'allievo Sarri s'inchina, ma nell'aria fresca di Manchester, tra gli Oasis e "Hey Jude", c'è un rimpianto. Perchè se è vero che per la prima mezz'ora il Napoli non ha visto palla - stagista impotente a una memorabile lezione di calcio che ha prodotto due goal e ne ha fatti sfiorare altrettanti - il 2-1 conclusivo con un rigore sbagliato da Mertens nel primo tempo racconta di una squadra che forse qualcosa di più avrebbe potuto fare. Insomma, perdere con questo City imbattuto e arrivato alla 11a vittoria su 12 gare stagionali in sè non è uno scandalo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

