CORRIERE - Parma-Napoli, Conte può cambiare modulo. La novità è Gilmour

Antonio Conte, mister del Napoli, secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe cambiare il modulo di gioco.
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sta preparando al meglio la compagine partenopea in vista della partita di domenica contro il Parma. I partenopei cercheranno di portare a casa tre punti di capitale importanza nella lotta per la conquista dello scudetto.
Il lavoro del leccese è duplice. In primo luogo di carattere tattico. Ma Antonio Conte è anche attento al fattore psicologico consapevole che contro il Parma sarà fondamentale scendere in campo con l'atteggiamento mentale migliore. L'allenatore degli azzurri - come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport - starebbe valutando anche la possibilità di cambiare sistema di gioco passando dal 4-4-2 al 4-3-3.
La riflessione è in atto anche se non è stata presa una decisione definitiva. Mancano ancora due allenamenti d'altronde. La tentazione del tecnico è quella di schierare dal primo minuto David Neres. Il brasiliano - dopo essere entrato nei minuti finali della gara con il Genoa - ha praticamente una settimana in più di allenamenti nelle gambe. La condizione è migliore. Per il resto l'unica novità sarà la presenza di Gilmour al posto dell'infortunato Lobotka.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


