CORRIERE - Osimhen non rinnova, può andare via a scadenza

Legalmente, non è ancora successo nulla e non è neanche detto che accada, nonostante i vari incontri con l'entourage.
Victor Osimhen non ha ancora siglato il rinnovo di contratto con il Napoli e, in teoria, non è detto che lo faccia. E' lo scenario tracciato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport': "Per ora - si legge sul quotidiano capitolino - le fumate restano grigie. Tra un’estate c'è il rischio di ritrovarsi con un attaccante - uno dei principi della materia - con la scadenza imminente (2025), il che va inserito di diritto tra le previsioni meno lusinghiere ma possibili".
"Il resto - rinnovo a quindici milioni lordi, con clausole già da attivare sin dal 2024 per l’estero e pure in Italia - appartiene alle ipotesi sviluppate in quella serie di incontri assai ravvicinati, ma soltanto fisicamente, andati in scena dalle Dolomiti agli Appennini . Passando per Roma. Legalmente, non è ancora successo nulla", ci ricorda la redazione del 'Corriere dello Sport', ribadendo come sia presto per dire che i giochi siano fatti e che Victor firmerà sicuramente il nuovo accordo.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


