Alvino chiarisce: "Errore di comunicazione sul ritiro. Napoli diviso: ci sono tre anime nel gruppo"

Il giornalista napoletano ha voluto fare chiarezza in merito a quanto avvenuto dopo la gara contro la Fiorentina.
Carlo Alvino, ai microfoni di TV Luna, ha ricostruito quanto sta accadendo in casa azzurra: "I calciatori hanno chiesto di poter andare in ritiro, avvertendo il bisogno di fare chiarezza tra loro invece di tornare a casa ed essere già lì per allenarsi il giorno dopo. Si fanno le 4 del mattino in questa famosa riunione, dove ognuno ha detto la sua, in un confronto serrato, franco, in cui Gattuso ha anche chiesto se è lui il problema, ma trovando la rassicurazione dei giocatori".
Alvino prosegue: "C'è stato un confronto tra le varie anime perché oggi il Napoli è diviso e ci sono varie anime, c'è un gruppo che fa capo ai senatori, uno ai nuovi, un gruppo che non era d'accordo all'ammutinamento e mettere tutti d'accordo è difficilissimo. Il giorno dopo si sono allenati e alle 16 ad allenamento finito hanno lasciato il ritiro, voluto da loro stessi. E' stata sbagliata la comunicazione, non era un ritiro, ma un chiarimento e spero sia l'ultimo e definitivo per tornare a correre, a sudare, ad onorare questa maglia!".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

