Logo AreaNapoli.it

Alvino chiarisce: "Errore di comunicazione sul ritiro. Napoli diviso: ci sono tre anime nel gruppo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino chiarisce: Errore di comunicazione sul ritiro. Napoli diviso: ci sono tre anime nel gruppo

Il giornalista napoletano ha voluto fare chiarezza in merito a quanto avvenuto dopo la gara contro la Fiorentina.


Carlo Alvino, ai microfoni di TV Luna, ha ricostruito quanto sta accadendo in casa azzurra: "I calciatori hanno chiesto di poter andare in ritiro, avvertendo il bisogno di fare chiarezza tra loro invece di tornare a casa ed essere già lì per allenarsi il giorno dopo. Si fanno le 4 del mattino in questa famosa riunione, dove ognuno ha detto la sua, in un confronto serrato, franco, in cui Gattuso ha anche chiesto se è lui il problema, ma trovando la rassicurazione dei giocatori".

Alvino prosegue: "C'è stato un confronto tra le varie anime perché oggi il Napoli è diviso e ci sono varie anime, c'è un gruppo che fa capo ai senatori, uno ai nuovi, un gruppo che non era d'accordo all'ammutinamento e mettere tutti d'accordo è difficilissimo. Il giorno dopo si sono allenati e alle 16 ad allenamento finito hanno lasciato il ritiro, voluto da loro stessi. E' stata sbagliata la comunicazione, non era un ritiro, ma un chiarimento e spero sia l'ultimo e definitivo per tornare a correre, a sudare, ad onorare questa maglia!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario