Logo AreaNapoli.it

Campanello d'allarme, fastidio alla caviglia per Zielinski. Contro l'Irlanda è andato in tribuna


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Campanello d'allarme, fastidio alla caviglia per Zielinski. Contro l'Irlanda è andato in tribuna

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che saranno monitorate le condizioni di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli.


Sabato pomeriggio alle ore 18.00 il Napoli tornerà in campo contro la Fiorentina, oggi rientrano tutti i Nazionali ed Ancelotti potrà lavorare con il gruppo al completo.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che saranno monitorate le condizioni di Piotr Zielinski che durante la gara contro l’Italia ha accusato qualche fastidio alla caviglia e precauzionalmente è andato in tribuna nell’amichevole contro l’Irlanda.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario