Logo AreaNapoli.it

Calzona, "bacchettati" due giocatori dopo Cagliari-Napoli. Il retroscena

Il mister del Napoli nella giornata di ieri di ha avuto un lungo colloquio con i calciatori dopo quanto successo nella gara di Cagliari.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

27/02/2024 09:12 - Rassegna stampa
Calzona, bacchettati due giocatori dopo Cagliari-Napoli. Il retroscena

Nella giornata di ieri è andato in scena un lungo colloquio a Castel Volturno tra Francesco Calzona e la squadra, il mister ha sottolineato gli errori dei giocatori azzurri nella gara pareggiata a Cagliari. L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue. "Hanno avuto la loro parte di bacchettate pure Politano e Simeone, che hanno gettato al vento in Sardegna due occasioni per chiudere i conti peccando d'egoismo. Non si salva dunque nessuno e anche Calzona ha subito capito l'aria che tira dentro e fuori dallo spogliatoio: mesta e avvelenata".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Finora non è stata infatti trovata una via d'uscita dalla crisi e bisogna evitare il rischio della resa anticipata. In soccorso del Napoli può arrivare il calendario, che propone subito il recupero con il Sassuolo. L'attenzione si deve infatti già spostare sulla prossima gara e gli azzurri si risparmieranno dunque se non altro una settimana di processi, anche se al ritorno alla base Calzona e i giocatori si sono confrontati sui gravi errori che hanno fatto sfumare i 3 punti a Cagliari. «C'è un blocco psicologico e va superato in fretta», ha tirato le somme con preoccupazione il tecnico, che non si aspettava forse di trovare una situazione così grave", sottolinea il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette