Ammutinamento Napoli, l'ultimo a pagare è stato Fabian: ha sborsato 32mila euro

I calciatori che hanno affrontato il giudizio del collegio arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e ovviamente Allan.
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sull'ammutinamento avvenuto nel Napoli ai tempi di Carlo Ancelotti: "Al momento dell'addio, tutti hanno fatto i conti con le multe per l'ammutinamento. Fino ad adesso, gli azzurri-ribelli che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro. E l'ultimo è stato Fabian che ha pagato una multa di 32mila euro circa per essersi precipitato a casa invece che a Castel Volturno. Lozano, questo agosto, ha dovuto trattare sul tema, così come Insigne, Mertens e Koulibaly che pure hanno affrontato la questione l'estate scorsa, accordandosi ed evitando il collegio arbitrale".
"Alla fine i calciatori che hanno affrontato il giudizio del collegio arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e ovviamente Allan".
"Ma per quanto tempo ancora il Napoli può invocare il pagamento delle sanzioni che furono emesse? Secondo gli avvocati, ancora per un altro anno. A meno che nel frattempo non vengano messi in essere degli atti che interrompano il decorrere della prescrizione", riferisce il noto quotidiano campano. Vedremo cosa deciderà di fare De Laurentiis.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


