Logo AreaNapoli.it

Albiol vuole giocare contro l'Arsenal! Faccia a faccia continui con Ancelotti: la situazione


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Albiol vuole giocare contro l'Arsenal! Faccia a faccia continui con Ancelotti: la situazione

Il difensore spagnolo vorrebbe giocare la gara di giovedì sera contro l'Arsenal. Il calciatore è tornato ad allenarsi con costanza.


Raul Albiol vuole esserci contro l'Arsenal, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà complicato e dipenderà dalle prossime ore: allenamento parzialmente in gruppo, prima parte coi compagni e poi tabella di lavoro personalizzata con l'obiettivo di recuperare quanto prima, ma senza bruciare le tappe, per mettersi a disposizione di Ancelotti. Albiol sta bene, è sereno, sorridente, ha voglia di tornare a giocare.

Alla sfida europea mancano due giorni, il Napoli tenterà il recupero, si affiderà alle risposte del campo. I confronti con Ancelotti saranno costanti, diretti, e bisognerà fidarsi anche delle sensazioni, ovviamente, assecondando l'esigenza di evitare rischi. Solo dopo verrà presa una decisione definitiva. Una possibilità remota, ma pur sempre valida. In caso di esito negativo, Albiol andrà in tribuna.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario