Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Il tuffo alla Klaus Di Biasi di Conceicao scandalosamente ignorato da Sky"

Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha messo in evidenza il "tuffo" fatto dal calciatore della Juventus Conceicao contro il Lilla in Champions League.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

06/11/2024 15:09 - Interviste
Ziliani: Il tuffo alla Klaus Di Biasi di Conceicao scandalosamente ignorato da Sky

Thiago Motta dopo il pareggio in Champions League per 1-1 della sua Juventus contro il Lilla si è detto molto soddisfatto nel dopo gara: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare".


PUBBLICITÀ

Il tecnico ha aggiunto: "In fase offensiva negli ultimi 20 metri si poteva fare meglio, nel secondo tempo la qualità è migliorata. Si vedeva dall’inizio che loro aspettavano per contrattaccare. Abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, sono in grande fiducia. La partita è stata bella e noi abbiamo fatto un'ottima prestazione. Ora dobbiamo recuperare e pensare al derby". Sulla scelta di far giocare dall'inizio Yildiz e Conceicao: "Stanno entrambi bene, sono in forma. Sono due giocatori che hanno la qualità per aiutare quando troviamo una squadra che si chiude dentro e inevitabilmente si apre all’esterno. Nell’uno contro uno li abbiamo trovati spesso nella zona giusta. Nel primo tempo erano un po’ troppo bassi, mentre nella ripresa è andata meglio. Abbiamo creato tantissimo, sono soddisfatto di entrambi".


PUBBLICITÀ

Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano, sul suo profilo X, ha commentato così il cammino dei bianconeri in Champions League: "Incredibile ma vero, dopo il 3-1 al Bernabeu il Milan può fare più punti della Juventus. Che ha smesso di volare (a parte i carpiati con avvitamento di Conceiçao). Il calendario rossonero è ora in discesa, non così quello di Madama. Motta s'è detto scontento del pari: ma la verità è che senza il tuffo alla Klaus Di Biasi di Conceiçao, che a Bologna diceva di non gradire (vedi ramanzine fatte in tv a Saelemaekers) e che la telecronaca e i programmi di Sky hanno scandalosamente ignorato, non sarebbe arrivato nemmeno 1 punto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette