Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Arbitro punito dopo aver fischiato un rigore netto contro la Juve"

Paolo Ziliani attraverso l'intervento sul suo profilo X ha messo in evidenza l'episodio arbitrali di Verona-Juventus dello scorso turno di campionato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

22/09/2025 12:47 - Interviste
Ziliani: Arbitro punito dopo aver fischiato un rigore netto contro la Juve

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, è tornato sugli errori arbitrali di Verona-Juventus di sabato sera, soffermandosi sulla retrocessione in Serie B del signor Rapuano che ha diretto la gara, dopo il presunto errore del rigore concesso alla squadra scaligera.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto evidenziato: "Ricordate i clamorosi mani impuniti di Danilo e Weah contro il Verona? Beh, dopo le accuse di Tudor per il rigore fischiato sabato a Joao Mario, l'arbitro Rapuano è stato punito: sia chiaro a tutti, così non si fa. Dopo i regali arbitrali recapitati alla Juve un anno fa sui ridicoli mani di Luperto e Candela puniti col calcio di rigore e su quelli plateali di McKennie e Gatti non fischiati e passati in cavalleria anche dopo il controllo VAR, scempi al regolamento da 7/8 punti in più in classifica, è bastato un rigore netto fischiato contro Madama a Verona dopo le nefandezze del recente passato perché la Juventus scatenasse l'inferno: arbitro retrocesso in B e che nessuno si azzardi mai più a imitarlo".


PUBBLICITÀ

"Il secondo sforzo è quello di andare a vedervi poi questo breve filmato che su Twitter (o se preferite X) un lettore ha postato: è la documentazione filmata di una decina di clamorosi regali fatti dagli arbitri alla Juve nel campionato scorso. Chi ha realizzato questo video (http://Odysee.com) ha fatto precedere ogni episodio dalla descrizione che io, qui su “Palla Avvelenata”, ne avevo fatto in un articolo pubblicato il 25 maggio e intitolato “Come vi avevo anticipato: la Juventus andrà in Champions portata in carrozza dagli arbitri e tanti saluti a Bologna, Lazio, Roma e Fiorentina che non hanno il brand”.  Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette