Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Strepitoso Conte, ha recuperato un calciatore dato per finito"

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato anche del grande lavoro che sta svolgendo Antonio Conte a Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

13/10/2025 13:07 - Interviste
Zazzaroni: Strepitoso Conte, ha recuperato un calciatore dato per finito

Il campionato italiano di Serie A si è fermato per lasciare spazio agli impegni della nazionale italiana del commissario tecnico Gennaro Gattuso. Ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole del cronista ai microfoni della nota emittente radiofonica campana: "Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis hanno chiuso davvero un gran colpo. Erano da anni che il Napoli infatti non aveva un attaccante simile,  mi riferisco a Rasmus Hojlund. Si tratta di un'arma di altissimo livello. Il danese completa in modo incredibile il reparto offensivo considerando anche Lorenzo Lucca e Romelu Lukaku, che a breve tornerà a disposizione di Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

Su Spinazzola: "Antonio Conte è stato strepitoso, ha recuperato un calciatore che avevo dato per finito a Roma. Merito del tecnico, ma anche dello stesso calciatore".

Ivan Zazzaroni ha parlato anche di Pio Esposito, attaccante in rampa di lancio e che si avvia a diventare il futuro della nazionale di Gennaro Gattuso: "Sono molto contento perché l'Italia ha probabilmente trovato un calciatore dalle caratteristiche uniche, erano anni che non si vedeva un centravanti di questo genere. Inoltre, nonostante la giovane età, mi sembra che regga molto bene le pressioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette