Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Zazzaroni si sbilancia: "Sarri non ha offerte, ADL gli assicura quattro acquisti: uno è già fatto!"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 19:13

Il giornalista RAI: "Il contratto Sarri ce l'ha, è valido, chiede un miglioramento della rosa ed è normale. Ma De Laurentiis non ha fatto alcuna proposta...".

Ivan Zazzaroni, giornalista Rai e conduttore di Canale 21, ha parlato del futuro di Sarri e dei possibili colpi di mercato: "Non mi piace sentir parlare di nuovo inizio, piuttosto parlerei di continuare un percorso. Certo, si devono cambiare 3-4 giocatori ma ci sono club che lo fanno ogni anno, mica solo il Napoli? Il contratto Sarri ce l'ha, è valido, chiede un miglioramento della rosa ed è normale. Ma De Laurentiis non ha fatto alcuna proposta, l'ha solo annunciata e dopo lo scontro diretto con la Juve bisognerà incontrarsi".

"Sarri non ha offerte per ora e certamente non c'è nessuno che pagherà 8 mln per la clasuola. Ripeto, De Laurentiis assicura 4 acquisti, Verdi è praticamente fatto. Sarri vorrebbe altre seconde linee al posto di chi andrà via, ma aspetterei ancora. Il presidente gli farà delle proposte tecniche, a quel punto la palla passerà al tecnico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie