Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Zazzaroni: "Sarri ha ripetuto a Londra l'errore di Napoli. Poteva avere Higuain. Ancelotti..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 14:47

Il giornalista ed opinionista Rai, direttore del Corriere dello Sport, ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro.

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Sarri? In Inghilterra è in difficoltà perché ha commesso lo stesso errore fatto a Napoli: non ha preteso fenomeni. A quel livello, non puoi pensare che basti il tuo lavoro. Il Chelsea non ha fatto spese, Sarri continua ad accontentarsi di Morata e Pedro. Poteva arrivare Higuain, sarebbe stato un acquisto importante".

Zazzaroni ha poi aggiunto: "Napoli-Frosinone è una gara pericolosa? Non credo, anche se il precedente Chievo insegna. Meret dovrebbe giocare, magari anche Ounas. Ancelotti non ritoccherà tutto il centrocampo come fatto con i veneti. Mi aspetto un turnover molto misurato e mirato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie