Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Sappiamo bene perché Conte ha detto certe cose sul Napoli"

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha commentato le vittorie di Juventus e Napoli in Champions League.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/11/2025 18:13 - Interviste
Zazzaroni: Sappiamo bene perché Conte ha detto certe cose sul Napoli

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni, volto televisivo e speaker radiofonico. Tra gli argomenti trattati le due vittorie in Champions League di Napoli e Juventus.


PUBBLICITÀ

A proposito dei bianconeri, Zazzaroni ha commentato la gestione della gara di Spalletti contro il Bodo Glimt: "E' ancora presto per parlare di ripresa. Che lui sia bravo lo sappiamo, credo che ci vorrà ancora un mesetto per vedere veramente qualcosa di Spalletti. Ora vediamo delle scelte come Koopmeiners dietro, dei cambi, è in esplorazione. A me non mi piace Koop li dietro, è per farlo giocare e perché ci sono delle assenze. Non fa nè bene nè male, quando troverà un'ala più veloce andrà in difficoltà. Ha un buon piede ma resta un centrocampista".


PUBBLICITÀ

Sulla squadra di Conte: "Quando Antonio ha una difficoltà sembra che debba venire giù tutto. Ma certe cose le ha fatte sempre negli anni. Non è una notizia, è sempre stato questo nel corso della carriera. Sappiamo bene che Conte quando vede cose che non vanno, che si è scarichi di energie, dice certe cose. Conte è davvero uno che vive di una carica energetica, poi è stato sfortunato con gli infortuni, e un po' lo ha pagato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette