Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Il Napoli senza De Bruyne perde tantissimo. Ma il vero insostituibile è un altro"

Nella puntata di Deejay Football Club il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una riflessione sul Napoli.



01/11/2025 22:10 - Interviste
Zazzaroni: Il Napoli senza De Bruyne perde tantissimo. Ma il vero insostituibile è un altro

Nella puntata di Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 su Radio Deejay, si è affrontato il discorso della recente lite tra Bergomi e Del Piero. Il dibattito è andato ovviamente sul confronto tra Napoli e Inter che sono le due squadre favorite per lo scudetto. 


PUBBLICITÀ

Chi è il vero insostituibile del Napoli? Il parere di Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha preso la parola: "Io sono d'accordo con Del Piero, l'Inter è la più forte e il Napoli, vedi forse anche i tanti impegni dell'Inter se vuoi, è stato più bravo ma potenzialmente e sul piano della qualità l'Inter è più forte. Adesso il Napoli senza de Bruyne perde tantissimo, non è certo un vantaggio perderlo. Non dimentico che il Napoli era primo comunque con lui in campo. Per me l'irrinunciabile però nel Napoli è Anguissa o Lobotka".


PUBBLICITÀ

Poi è intervenuto anche Fabio Caressa: "Io sono a metà tra Bergomi e Del Piero, non prendo posizione anche perché conduco. 170 assist in carriera, tutti i calci piazzati battuti, sarebbe cresciuto fisicamente e avrebbe trovato anche la combinazione giusta con McTominay. Tra l'Inter e il Napoli in questo momento io prendo il centrocampo del Napoli". 

Zazzaroni ha chiuso la discussione: "Nell'Inter davanti hai Bonny, Lautaro Thuram ed Esposito. Quando rientrerà Lukaku faremo Molto meno dello scorso anno perché c'era distanza grande l'anno scorso, ma la distanza si è accorciata e per me l'Inter è la più completa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette