Zazzaroni: "Il Bologna ha dato il fritto al Napoli. Il nervosismo di Conte non è casuale"

In un post su Instagram il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sul successo del Bologna contro il Napoli.
Ivan Zazzaroni non ha mai nascosto di essere un grande tifoso del Bologna e non ha perso l'occasione per esaltare la grande vittoria dei felsinei contro il Napoli. La squadra di Italiano ha dato quasi una lezione di calcio agli uomini di Conte e si è avvicinata alla testa della classifica.
Zazzaroni esulta per la vittoria del Bologna
In un post su Instagram, Ivan Zazzaroni si è scatenato così sul successo di Orsolini e compagni: "Il Bologna è una realtà consolidata ormai: Italiano sta facendo un lavoro eccezionale, ho ancora negli occhi il secondo tempo in inferiorità numerica col Brann. Strepitoso. Il Napoli sta invece attraversando la fase più complessa (il nervosismo di Conte non è casuale) e ha giocato davvero male".
"Ha perso velocità e convinzione. Le tre partite a settimana contano relativamente. Il doppio impegno l'ha anche il Bologna che era in campo giovedì sera e ha dato il fritto. PS. Cambiaghi è oggi il miglior esterno sinistro d'attacco italiano" ha aggiunto il direttore del Corriere dello Sport che ha esaltato la prestazione del giovane esterno del Bologna, entrato ad inizio secondo tempo al posto di Rowe.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


