Zazzaroni: "Gli auguro di andare all'estero". Cruciani: "La ca**ata del Marchese del Grillo"

Nella puntata di Numer1 si è scatenato un dibattito tra Ivan Zazzaroni e Giuseppe Cruciani su un giovane talento italiano.
Nell'ultima puntata di Numer1, podcast in onda ogni lunedì sul canale Youtube di Dopcast, si è discusso a lungo della sconfitta dell'Italia contro la Norvegia nell'ultimo match del girone delle Qualificazioni Mondiali. Gli azzurri, come è noto, dovranno ora passare dai playoff.
Zazzaroni tuona: "Il movimento italiano è fallito"
Ivan Zazzaroni ha iniziato una lunga disamina sulla crisi del calcio italiano: "Se ti danno 7 pere in 2 partite, non puoi dire di essere superiore alla Norvegia, non lo puoi dire. Il campo ha detto altro. Ieri hanno 4 gol e potevano farne 6. Siamo un movimento fallito, è colpa della debolezza del sistema, delle nuove proprietà che fanno un calcio di trading o vendite, siamo poi qui a piangere per le sconfitte".
Botta e risposta tra Zazzaroni e Cruciani su Pio Esposito
Poi il direttore del Corriere dello Sport ha espresso un parere sul futuro della carriera di Pio Esposito: "Gli auguro di andare all'estero". Giuseppe Cruciani ha replicato: "Perché Pio Esposito deve andare all'estero?".
Zazzaroni ha dato una spiegazione: "Perché se va all'estero diventa un grande giocatore. In Italia lo facciamo diventare un fenomeno subito con pressioni altissime, in Premier diventerebbe forte".
Ma Cruciani è sbottato: "Questa è la cazzata finale del Marchese del Grillo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


