Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Conte fuoriclasse della dialettica, retroscena su Astori"

Ivan Zazzaroni ha parlato nel corso della sua intervista anche dell'attuale tecnico del Napoli campione d'Italia in carica, Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

08/10/2025 10:43 - Interviste
Zazzaroni: Conte fuoriclasse della dialettica, retroscena su Astori

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilanciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna del quotidiano La Stampa toccando diversi argomenti. Tra questi anche Massimiliano Allegri, allenatore del Milan con il quale ha più volte rivelato di avere un bel rapporto umano.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole di Ivan Zazzaroni al giornale torinese a proposito dell'attuale allenatore del Milan: "Mi piacciono i vincenti, Massimiliano Allegri è un tecnico di straordinarie intuizioni. Un po' pigro, ma capisce il calcio come pochi". Il popolare cronista ha poi detto la sua anche su Igor Tudor, allenatore della Juventus: "Cosa penso di mister Igor Tudor? Riassume i valori della Juve. Ma esprimerli in campo è un altro conto".


PUBBLICITÀ

Ivan Zazzaroni ha infine parlato anche del tecnico del Napoli campione d'Italia in carica, Antonio Conte. Il giornalista ha svelato un retroscena che tocca da vicino Astori: "Fuoriclasse della dialettica. Astori, che lo aveva in Nazionale, mi disse di aver imparato più in cinque minuti con lui che in tanti anni con altri". E anche a Napoli, Antonio Conte, ha dimostrato di essere un vero fuoriclasse nel valorizzare i calciatori.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette