Logo AreaNapoli.it

Vidigal avvisa il Napoli: "Braga fortissimo e ambiente spettacolare: non sarà una passeggiata"

Guai a sottovalutare lo Sporting Braga solo perché ha perso l'ultima sfida di campionato: è l'avvertimento di José Luìs Vidigal.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

18/09/2023 13:59 - Interviste
Vidigal avvisa il Napoli: Braga fortissimo e ambiente spettacolare: non sarà una passeggiata

Lo Sporting Braga, in Champions League, sarà tutta un'altra storia. Parola di José Luís Vidigal. L'ex centrocampista del Napoli è intervenuto dal Portogallo ai microfoni di Radio Marte, descrivendo pregi e difetti dei prossimi avversari degli azzurri in coppa: "Il Braga non sta benissimo, a vedere le sue ultime prestazioni in campionato? Non lasciatevi ingannare: potrebbe essere solo un'impressione. In Champions League, bisogna guardare con attenzione a ciò che avviene nel singolo momento. Il Braga ha perso l'ultima partita, è vero, ma probabilmente è successo perché era concentrato al 100% sulla gara di coppa".


PUBBLICITÀ

"In rosa - ha proseguito l'ex Napoli - c'è gente esperta, con tante partite di Champions o di Nazionale sulle spalle. Joao Moutinho è il secondo, dopo Ronaldo, per presenze con il Portogallo, per intenderci. Il Braga fa un gioco marcatamente offensivo, è una formazione fortissima, che segna tanti gol ma che ne prende pure. L'allenatore è giovane e vuole giocare a viso aperto. Sarà una sfida diversa: in casa, di fronte al suo pubblico e contro un avversario di blasone, il Braga sarà molto più attento anche dietro. Che atmosfera troverà il Napoli, mercoledì? Un ambiente caldo. La società sta crescendo. L'ambiente sarà spettacolare e lo stadio pieno, pur non essendo paragonabile al Maradona, si farà sentire".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette