Logo AreaNapoli.it

Verna: "Non immaginate quant'è forte, McTominay è stratosferico"

Il giornalista Carlo Verna ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sulle grandi qualità del centrocampista McTominay.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/08/2024 17:12 - Interviste
Verna: Non immaginate quant'è forte, McTominay è stratosferico

Il giornalista Carlo Verna, attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "Ha fatto acquisti importantissimi. Chi non segue la Premier League non immagina quant’è forte McTominay. E' un giocatore stratosferico. Questo è il mercato più importante che ha fatto il Napoli nell’era De Laurentiis. Si guarda all’immediato e non solo al futuro e alle plusvalenze che saranno. De Laurentiis ha sbagliato tutto l’anno scorso, ma quest’anno ha fatto tutto bene a cominciare dall’arrivo di Conte in panchina".


PUBBLICITÀ

Inoltre, ha aggiunto: "Nessuno può pensare che il club azzurro possa ambire subito allo scudetto, ma De Laurentiis si aspetta almeno una qualificazione in Champions. Do per scontato che il Napoli vada in Champions con gli investimenti che ha fatto la società.

Osimhen? "Il caso Mbappè ha cambiato i parametri del calciomercato internazionale, c’è un potere straripante da parte dei giocatori che mettono in difficoltà le società. Neres-Kvaratskhelia-Lukaku? Tutto l’organico del Napoli è strepitoso. Mi farebbe piacere se restasse Iaccarino, che si seguisse bene Vergara che gioca alla Reggiana, gran bel giocatore”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette