"Vergara si è messo a piangere. Su Conte ha detto: che domanda è?". Il retroscena

Antonio Vergara raccontato da chi lo ha incontrato ed ha avuto l'occasione di intervistare il trequartista del Napoli.
Curiosi retroscena dell'intervista che Antonio Vergara ha concesso ai taccuini del 'Corriere della Sera'. La giornalista Monica Scozzafava ha raccontato a Radio Marte, nel corso di 'Forza Napoli Sempre', l'impressione avuta dopo l'incontro col fantasista partenopeo.
Vergara spiazzato dalla domanda su Antonio Conte
"Un'intervista risulta ben riuscita - sottolinea l'ospite - quando hai davanti a te l'interlocutore giusto, quando è propenso a rispondere e a farlo in un certo modo. Il lavoro mio e dei colleghi sta nel metterlo a suo agio, però devo ammettere che con Vergara è risultato facile. Mi è sembrato subito un ragazzo sincero, ma che riflette il giusto prima di parlare. Solo in un caso ha risposto di getto, senza pensarci, dicendomi: 'Che domanda è?'. E' successo quando gli ho chiesto se fosse più severo Antonio Conte o suo padre: ha indicato il mister".
Il dispiacere di Vergara per la Champions
"Antonio - rivela Scozzafava - tiene tanto alla Champions League: si è messo a piangere per l'eliminazione del Napoli, ha detto che preferirebbe avere zero gol e giocare ancora la competizione. E' un ragazzo intelligente, spontaneo, che sa che gli obiettivi personali vanno di pari passo con quelli di squadra, che si cresce insieme ai compagni", conclude la cronista.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


