Vergara: "Ero sicurissimo del rigore. Buongiorno è forte. Convocazione Italia? Ci spero tanto"

Antonio Vergara ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sul campo del Genoa.
Antonio Vergara ha disputato una partita discreta ma decisiva nel rocambolesco Genoa-Napoli 2-3 al Ferraris. Non è stata la sua prestazione più brillante in assoluto, ma ha finito per essere uno dei protagonisti assoluti grazie al rigore conquistato nel finale.
Vergara: "Ero sicurissimo del calcio di rigore"
Antonio Vergara, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo contro il Genoa. "Ero sicurissimo del rigore, mi sono sentito toccare e mi sono sentito sollevato. Non molliamo di un millimetro, siamo un gruppo fantastico. Confortiamo Ale (Buongiorno, ndr) perché è un giocatore forte, ciò che conta è non mollare e farlo insieme".
"Sogno la convocazione nell'Italia"
Il giocatore non ha poi nascosto un suo grande desiderio: "Convocazione con l’Italia? Ci spero tantissimo, dispiace non aver giocato come volevo. Dispiace non esser stato decisivo, ma se vinciamo sono felice".
Stando ad alcune indiscrezioni allo stadio Marassi era presente anche Leonardo Bonucci, braccio destro di Gattuso, per valutare proprio alcuni giocatori in ottica nazionale.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


