Logo AreaNapoli.it

Ventura: "Ho inviato un messaggio a Spalletti, non mi ha nemmeno risposto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ventura: Ho inviato un messaggio a Spalletti, non mi ha nemmeno risposto

L'ex CT azzurro ha scritto al neo selezionatore, senza ricevere però la risposta che sperava.


Gian Piero Ventura, allenatore che in carriera si è seduto - tra le altre - sulle panchine di Napoli, Bari e Torino, ma soprattutto ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Mattino', parlando di Luciano Spalletti, neo mister della selezione azzurra, impegnata in questi giorni nelle partite della fase a gironi delle qualificazioni europee. "L'ultima volta che l'ho visto -  ha ricordato - è stato alla vigilia di Torino-Napoli quando sono andato a trovarlo in ritiro".

"Gli ho fatto i complimenti per lo Scudetto - ha rivelato Ventura - e qualche giorno fa gli ho anche mandato un in bocca al lupo per la Nazionale con un messaggio. So bene cosa significa quando diventi CT: hai una media di mille telefonate al giorno e duemila messaggi. Mi sono limitato ad un WhatsApp. Non mi ha risposto, ma è anche vero che se deve rispondere a tutti non ha il tempo per allenare. E di tempo ne ha avuto poco: tra firma, presentazione e allenamenti. Ma tra di noi non c'è bisogno di questo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario