Ventura: "Ho inviato un messaggio a Spalletti, non mi ha nemmeno risposto"

L'ex CT azzurro ha scritto al neo selezionatore, senza ricevere però la risposta che sperava.
Gian Piero Ventura, allenatore che in carriera si è seduto - tra le altre - sulle panchine di Napoli, Bari e Torino, ma soprattutto ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Mattino', parlando di Luciano Spalletti, neo mister della selezione azzurra, impegnata in questi giorni nelle partite della fase a gironi delle qualificazioni europee. "L'ultima volta che l'ho visto - ha ricordato - è stato alla vigilia di Torino-Napoli quando sono andato a trovarlo in ritiro".
"Gli ho fatto i complimenti per lo Scudetto - ha rivelato Ventura - e qualche giorno fa gli ho anche mandato un in bocca al lupo per la Nazionale con un messaggio. So bene cosa significa quando diventi CT: hai una media di mille telefonate al giorno e duemila messaggi. Mi sono limitato ad un WhatsApp. Non mi ha risposto, ma è anche vero che se deve rispondere a tutti non ha il tempo per allenare. E di tempo ne ha avuto poco: tra firma, presentazione e allenamenti. Ma tra di noi non c'è bisogno di questo".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


