Logo AreaNapoli.it

Ventura: "Colloquio tra Garcia e la squadra? Ho una sensazione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ventura: Colloquio tra Garcia e la squadra? Ho una sensazione

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della squadra azzurra.


Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Il Napoli ha solo sbagliato due partite. Ora si sta riprendendo. Contro il Lecce sarà un buon test per vedere se la squadra di Garcia ha ripreso nel modo migliore il suo cammino. Questa partita, 4 mesi fa, sarebbe stata data per scontata in sede di pronostico, adesso cambia tutto sia per la situazione del Napoli che per quella dei salentini".

Ha, poi, aggiunto: "Ho sentito Kvara dopo la partita contro l’Udinese che parlava di un confronto tecnico-squadra. Ho una sensazione: questo colloquio con Garcia credo che sia stato risolutore, il tecnico avrà capito che bisogna andare incontro a questa squadra perché quello che ha fatto l’anno scorso non poteva perdersi. Nel primo mese invece si vedevano in campo nervosismo e tristezza. Contro l’Udinese si è rivisto invece un grande Napoli. Questo è un campionato strano. L’Inter ha vinto le prime 5, appena ha perso adesso si dice che è in crisi. In Italia si vive di eccessi. Kvara ha detto mercoledì serache c’è stato un confronto con Garcia”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Lorenzo Valletta
Classe 1997, è giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania dal 2023, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario