Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato: "Vi spiego il mercato di Giuntoli. Strategia dei 2 milioni, se ne spendi 50..."

Scritto da Redazione in Interviste13 MAR 2018 ORE 22:34

Ultimissime indiscrezioni di mercato riportate nel corso della puntata odierna di "Goal show", trasmissione di Televomero, da Ciro Venerato.

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Televomero"Non vinci lo scudetto spendendo molto di cartellino, ma prendendo calciatori forti e dagli stipendi importanti come Emre Can e Sami Khedira".

"Cristiano Giuntoli ha fatto una scelta di mercato diversa, la sua strategia prevede un iter che passa per 2 milioni massimo di stipendio e diritti d'immagine ceduti al club. Se vuoi cambiare i titolari, invece, è un'altra storia... Servono tanti milioni di stipendio o di cartellino. Il cartellino, però, anche se lo paghi 50 milioni, su contratti lunghi riesci ad ammortarlo. Lo stipendio, invece, se di 8 o 7 milioni annui, diventa un costo di esercizio. Parliamo del netto, al lordo quasi 18 milioni..."

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie