Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato: "Paletta-Napoli? Vi dico la verità. ADL proverà il grande colpo, con Sarri farebbe 30 gol"

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 14:49

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di Si gonfia la Rete: "Europa League? Mi aspetto naturalmente tanto turnover da parte di Sarri"

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di Si gonfia la Rete: "Europa League? Mi aspetto naturalmente tanto turnover da parte di Sarri, ma non metterei mai Ounas come esterno sinistro di difesa, sarebbe un po' come mettere Sepe falso nueve. Esagero, ma questo è il senso, ovvero che è difficile indovinare la formazione, ma avrà comunque una logica. Ho qualche dubbio sulla presenza di Hamsik e Insigne. Evitiamo ipocrisie, la testa del Napoli è al campionato, sarebbe già tanto non fare brutte figure contro una squadra interessante come il Lipsia".

"Il Napoli cerca uno svincolato, ma mi sembra difficile trovarne uno all'altezza. Paletta in azzurro? La verità è che andrà in Cina, anche perchè gli era stato proposto un contratto di 5 mesi più un eventuale rinnovo in base a presenze difficilmente raggiungibili. Siqueira? No, non dà garanzie fisiche mentre Milic non è ritenuto all'altezza".

"Juve-Tottenham? Higuain è più forte di Kane. Non mi fido dei centravanti inglesi e anche se è più giovane, preferisco l'argentino che in Italia fa tantissimi gol. Benzema al Napoli? Con Sarri farebbe trenta gol e credo che De Laurentiis proverà a prenderlo nonostante l'età. Giusto andare sui giovani, ma il Napoli deve anche andare su giocatori pronti pensando all'oggi e non solo al domani".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie