Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato: "Operazione tra Inter e Napoli? Vi dico la mia. La verità sul futuro di Maksimovic"

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 19:38

"La squadra giallorossa è importante, le defezioni peseranno nella sfida di sabato perchè qualche variabile tattica gli viene negata, ma sarà una partita difficile per entrambe le formazioni".

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni su Roma-Napoli e sul mercato, ai microfoni di Radio CRC: "Di Francesco potrebbe giocare col 4-2-3-1 viste le condizioni della rosa e le assenze. Peserà soprattutto quella di Strootman e la Roma potrebbe avere qualche problema dovendo affrontare il Napoli. Condivido le parole di De Laurentiis su Di Francesco quando ha detto che della Roma teme proprio l’allenatore. La squadra giallorossa è importante, le defezioni peseranno nella sfida di sabato perché qualche variabile tattica gli viene negata, ma sarà una partita difficile per entrambe le formazioni".  "Inter su Maksimovic? Rispetto tutte le fonti, ma a gennaio il Napoli non mi risulta voglia privarsi di Maksimovic. L’Inter oltretutto, non credo possa comprare un difensore alla cifra di 20 milioni, quanto è valutato Maksimovic dal Napoli". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie