Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato: "Il Napoli lo dica apertamente ai tifosi senza illuderli! Non escludo che Rog..."

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 17:46

L'esperto di mercato parla della possibile partenza di Marko Rog, arrivato due anni fa, dopo un tira e molla con il suo club d'appartenenza.

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: “Una parte della critica ha sopravvalutato la rosa del Napoli e sottovalutato il lavoro di Sarri. Se l’allenatore del Napoli insiste su certi giocatori è perché non si fida di chi è in panchina. Può essere che Rog sia seguito dal Borussia Dortmund, non lo escludo. Rog come Diawara avrebbe potuto giocare qualche minuto in più, ma non credo che avrebbe cambiato i valori in campo del Napoli che non sarebbe potuto andare oltre il secondo posto". 

"Se la società azzurra non ha la forza per lottare con la Juventus per lo scudetto, va detto apertamente senza illudere i tifosi perché la chiarezza è la miglior cose". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie