Logo AreaNapoli.it

Uruguay eliminato, Olivera scoppia a piangere. Il "napoletano": "Fuori anche per colpa mia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Uruguay eliminato, Olivera scoppia a piangere. Il napoletano: Fuori anche per colpa mia

Mathias Olivera non si dà pace dopo l'eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale 2026: "Purtroppo abbiamo fallito", le parole del calciatore del Napoli.


La Spagna ha battuto l'Uruguay con il punteggio di 0-1, nel match valido per il Mondiale 2026. La gara è stata decisa al 42° minuto del primo tempo da una rete di Álex Baena. Il gol è nato da una clamorosa papera del veterano portiere uruguaiano Fernando Muslera.

Le parole di Olivera dopo Uruguay-Spagna

Grazie a questo successo, le Furie Rosse blindano il passaggio del turno, mentre la Celeste subisce una clamorosa eliminazione della quale ha beneficiato la sorpresa Capo Verde. Al termine della partita tra l'Uruguay e la Spagna, Mathias Olivera è scoppiato a piangere. Il calciatore di proprietà del Napoli è stato certamente uno dei migliori della sua squadra, ma la sua prestazione non è bastata per superare il turno.


PUBBLICITÀ

Olivera: "Abbiamo pagato anche un mio errore"

Mathias Olivera ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita le non avessi commesso quell'errore contro Capo Verde, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario