Uruguay eliminato, Olivera scoppia a piangere. Il "napoletano": "Fuori anche per colpa mia"

Mathias Olivera non si dà pace dopo l'eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale 2026: "Purtroppo abbiamo fallito", le parole del calciatore del Napoli.
La Spagna ha battuto l'Uruguay con il punteggio di 0-1, nel match valido per il Mondiale 2026. La gara è stata decisa al 42° minuto del primo tempo da una rete di Álex Baena. Il gol è nato da una clamorosa papera del veterano portiere uruguaiano Fernando Muslera.
Le parole di Olivera dopo Uruguay-Spagna
Grazie a questo successo, le Furie Rosse blindano il passaggio del turno, mentre la Celeste subisce una clamorosa eliminazione della quale ha beneficiato la sorpresa Capo Verde. Al termine della partita tra l'Uruguay e la Spagna, Mathias Olivera è scoppiato a piangere. Il calciatore di proprietà del Napoli è stato certamente uno dei migliori della sua squadra, ma la sua prestazione non è bastata per superare il turno.
Olivera: "Abbiamo pagato anche un mio errore"
Mathias Olivera ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita le non avessi commesso quell'errore contro Capo Verde, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


