Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Un Napoli da leggenda trionfa ancora, arriva il commento di Maurizio Pistocchi

Scritto da Redazione in Interviste10 NOV 2018 ORE 23:06

Maurizio Pistocchi, giornalista della redazione sportiva di Mediaset, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa,

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dopo la gara vinta dai partenopei: "Genoa-Napoli 1:2.  Il Napoli con una prova di grande spessore rimonta il gol di Kouame con Fabian Ruiz e vince la partita grazie all’autorete di Biraschi, rimanendo in scia della Juventus. Per il Genoa di Juric terza sconfitta consecutiva,appena 2 pt in 5 partite, media 0.40".

La gara del Napoli è stata "leggendaria". I partenopei, pur essendo chiaramente svantaggiati dal terreno di gioco impraticabile che non ha permesso ai giocatori più tecnici di fare la differenza, ha portato a casa una vittoria fondamentale per la classifica.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie