Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ULTIM'ORA - Laudisa: "Il Chelsea alza l'offerta per Higuain, il Milan si tuffa su...". Rilancio del Napoli?

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 18:06

C'è anche il Napoli, da tempo, sulle tracce di Piatek per il quale De Laurentiis ha già offerto 35 milioni di euro più il cartellino di Younes.

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, attraverso il proprio profilo di twitter ha rivelato una importante indiscrezione che riguarda El Pipita: "Il Chelsea alza l’offerta per Higuain e il Milan si tuffa su Piatek per sostituirlo subito. Morata verso la Spagna".

A questo punto c'è da capire se il Napoli, in relazione a Piatek, starà a guardare oppure rilancerà. Nelle ultime settimane, infatti, il club partenopeo si è già spinto offrendo una cifra importante: il Genoa lo valuta 60 milioni di euro e così Aurelio De Laurentiis ha chiamato Preziosi per proporre 35 milioni di euro più il cartellino di Amin Younes. Preziosi ha detto no ma se ne potrebbe riparlare. Milan e Chelsea permettendo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie