Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Ecco quando sarà pronto Okafor. Manna ha detto che pianifica per giugno"

Il giornalista di Sky Massimo Ugolini ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli soffermandosi sulle parole del ds Giovanni Manna.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

05/02/2025 20:43 - Interviste
Ugolini: Ecco quando sarà pronto Okafor. Manna ha detto che pianifica per giugno

Il giornalista Massimo Ugolini, in onda su Sky Sport 24, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli soffermandosi sulla conferenza stampa odierna del ds azzurro Giovanni Manna, che ha voluto fare il punto sulla sessione di calciomercato appena conclusa: "L’ha ammesso anche Manna, gli va dato merito, si poteva fare di più sul mercato. Si doveva e si poteva fare qualcosa di diverso, il mercato di gennaio è complicato, ha detto Manna".


PUBBLICITÀ

"Dura poco e perché spostare i grandi giocatori in questo mese si fa fatica, ti cosa almeno un 20% in più di una trattativa che puoi condurre in estate. Quindi tutto è stato molto più complicato. Con tutto il rispetto per Okafor, che oggi ha segnato nell’allenamento congiunto contro il Giugliano e vinta dal Napoli 3-0. Questi sono dettagli, sarà pronto tra due-tre settimane, vedremo se la scelta è stata in qualche modo positiva. Manna ha detto: ‘Noi abbiamo comunque dei parametri che vanno rispettati’, Conte non più tardi di una settimana fa ha detto: ‘Il Napoli al momento non può essere come appeal e come potenzialità di spesa ai livelli dei grandi club del nord".


PUBBLICITÀ

"D’accordo che si pianificherà per giugno, ma bisognerà capire con quali modalità, perché evidentemente lo sforzo fatto per Lukaku, Neres e McTominay dovrà in qualche modo replicato per giocatori di un certo livello. A giugno, ha detto Manna: ‘Faremo questo tipo di lavoro, senza dimenticare che il vedo obiettivo è la Champions e che questo gruppo ha fatto qualcosa d’importante’. Resta indiscutibilmente il senso di amarezza e di occasione mancata per quello che poteva essere e non è stato, con la partenza di Kvaratskhelia che da punto di vista tecnico non è stata assolutamente compesata”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette