Ugolini: "Arrivata una buona notizia per il Napoli, ma anche una brutta. C'è il rischio delusione"

Il giornalista ed inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Champions League del Napoli a Manchester.
Il giornalista ed inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Champions League andata in scena in Inghilterra tra Napoli e Manchester City: "La buona notizia è che tra due settimane il Manchester City concederà la rivincita al San Paolo; la cattiva, quella brutta, è che se gli uomini di Pep Guardiola giocheranno come i primi 30 minuti di ieri, saranno guai per il Napoli. Meglio ricominciare dalla ripresa degli azzurri, giocata alla pari: la capacità di reggere l'urto, non meritando il pareggio ma uscendo comunque a testa alta. Per Sarri l'esame è superato, convinto di essere pronto a giocarsela con i grandi d'Europa. Sensazione condivisa da Guardiola, soddisfatto come non mai per i 3 punti conquistati. Ma la differenza tra campionato e Champions resta inevitabile. Senza più sfumata ma evidente. Come la superiorità del City: insindacabile. Restare fuori dalla Champions sarebbe una grande delusione...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

