Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ugolini: "Ancelotti ha dato una notizia chiara! C'è una netta sensazione sul suo Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 20:25

Il noto giornalista di Sky spiega: "Il Napoli dà la sensazione di essere ancora un cantiere aperto, del resto siamo solo all'inizio del campionato".

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Oggi in conferenza stampa Ancelotti ha dato una notizia chiara, ovvero che si continuerà con il 4-3-3. La fase difensiva fin qui ha lasciato un po' a desiderare. E' vero però che il Napoli ha subito sei gol in sei tiri, però è anche vero che almeno due di questi gol sono stati molto belli come realizzazione".

"La netta sensazione sul Napoli di Ancelotti è che in questo momento la squadra sia ancora un cantiere aperto. Sono state giocate solo tre partite, siamo all'inizio e il tempo per sistemare i reparti e l'assime c'è".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie