Logo AreaNapoli.it

Tuttosport, Vaciago: "Buongiorno attratto da Conte, presserà il Torino. Ma non vi aspettate..."

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato della trattativa Buongiorno-Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/07/2024 17:39 - Interviste
Tuttosport, Vaciago: Buongiorno attratto da Conte, presserà il Torino. Ma non vi aspettate...

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di Alessandro Buongiorno del Torino e la trattativa col Napoli. Ecco le sue parole: "Pressing del Napoli su Buongiorno? È uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, credo di aver capito che mentre l’anno scorso si era opposto al trasferimento concordato tra Torino e Atalanta, quest’anno si è rassegnato all’idea di cambiare squadra perché ha legittime ambizioni".


PUBBLICITÀ

"Il nocciolo della questione - continua - è la trattativa tra Cairo e De Laurentiis, che sono due ossi duri. Vediamo come si evolve la trattativa, l’ultimo difensore ceduto da Cairo è Bremer, ricordo che la Juve dovette sborsare parecchi soldi e il prezzo fu quello che il Torino richiese all’inizio".

Ha, inoltre, evidenziato: "Buongiorno spingerà per il trasferimento? Certamente il magnetismo di Conte lo sta attirando verso il Napoli, ma ricordo che l’anno scorso rifiutò la proposta allettante dell’Atlanta per l’amore che ha per il Torino e l’attaccamento ai colori granata. Credo che voglia andarsene, ma non voglia danneggiare il Torino. Sicuramente alla fine farà pressione, ma non lo vedo un giocatore che punta i piedi per essere ceduto. Se veramente il Napoli ha offerto 35 milioni, il club deve ancora ingegnarsi un po’ per chiudere la trattativa con Cairo". 

"Braccetto o centrale con Conte? E’ un giocatore intelligente, educato da Conte può giocare dove vuole. Sono un grande estimatore del Conte allenatore, ho visto lavorare e trasformare i giocatori impostandoli in ruoli che apparentemente non sono i loro”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette