Logo AreaNapoli.it

Tramezzani: "Male i primi 25 minuti col Manchester City. Napoli-Inter finirà così"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tramezzani: Male i primi 25 minuti col Manchester City. Napoli-Inter finirà così

Il tecnico Paolo Tramezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.


Il tecnico Paolo Tramezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Perchè il Napoli ha perso contro il City? Ha pagato l'impatto col match. Gli azzurri dovranno fare tesoro di quanto accaduto nei primi 25 minuti con gli inglesi. Ha poi ritrovato anche la forza di riprendere in mano la partita, non per demeriti del Manchester. Gli azzurri ne escono rafforzati ed a testa alta. Al di là del risultato la prestazione offerta ha dato ancora maggiori certezze. Napoli-Inter? I campani arrivano meglio al match perchè sono primi in classifica e reduci da 8 vittorie consecutive in campionato. Credo che i partenopei siano favoriti per la vittoria".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario