Tramezzani: "Male i primi 25 minuti col Manchester City. Napoli-Inter finirà così"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico Paolo Tramezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
Il tecnico Paolo Tramezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Perchè il Napoli ha perso contro il City? Ha pagato l'impatto col match. Gli azzurri dovranno fare tesoro di quanto accaduto nei primi 25 minuti con gli inglesi. Ha poi ritrovato anche la forza di riprendere in mano la partita, non per demeriti del Manchester. Gli azzurri ne escono rafforzati ed a testa alta. Al di là del risultato la prestazione offerta ha dato ancora maggiori certezze. Napoli-Inter? I campani arrivano meglio al match perchè sono primi in classifica e reduci da 8 vittorie consecutive in campionato. Credo che i partenopei siano favoriti per la vittoria".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

