Logo AreaNapoli.it

Tifoso azzurro denuncia: "Ricevitoria mi ha chiesto 200 € per un biglietto di Parma-Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tifoso azzurro denuncia: Ricevitoria mi ha chiesto 200 € per un biglietto di Parma-Napoli
© foto di AreaNapoli.it

Oggi sono stati messi in vendita i biglietti per Parma-Napoli, la denuncia di un tifoso azzurro attraverso la trasmissione: "Il calcio della Sera".


Oggi sono stati messi in vendita i biglietti di Parma-Napoli anche per i tifosi azzurri residenti in Campania, in possesso della fidelity card. La vendita è stata invece vietata, ai tifosi partenopei, negli altri settori dello stadio emiliano in vista della sfida domenicale.

I biglietti per la trasferta di Parma quest'oggi sono andati letteralmente a ruba. Le ricevitorie partenopee e i punti vendita per i ticket della gara domenicale, sono stati letteralmente presi d'assalto dalla torcida azzurra. Ma attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione il "calcio della sera", in cui è presente anche l'ex calciatore azzurro Emanuele Calaiò, un tifoso del Napoli ha denunciato un clamoroso episodio accaduto quest'oggi.


PUBBLICITÀ

Ecco le parole del tifoso azzurro attraverso Kiss Kiss Napoli: "Sono abbonato alla Curva A insieme a mio figlio, e volevamo andare a Parma come prima trasferta al seguito del Napoli in questa stagione. Così ho chiamato una ricevitoria e mi hanno chiesto 200€ a biglietto per la partita di domenica. Per questo i biglietti non si trovano perché le ricevitorie bloccano i biglietti per caricare un sovrapprezzo ad ogni tagliando".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario