Tifoso azzurro denuncia: "Ricevitoria mi ha chiesto 200 per un biglietto di Parma-Napoli"

Oggi sono stati messi in vendita i biglietti per Parma-Napoli, la denuncia di un tifoso azzurro attraverso la trasmissione: "Il calcio della Sera".
Oggi sono stati messi in vendita i biglietti di Parma-Napoli anche per i tifosi azzurri residenti in Campania, in possesso della fidelity card. La vendita è stata invece vietata, ai tifosi partenopei, negli altri settori dello stadio emiliano in vista della sfida domenicale.
I biglietti per la trasferta di Parma quest'oggi sono andati letteralmente a ruba. Le ricevitorie partenopee e i punti vendita per i ticket della gara domenicale, sono stati letteralmente presi d'assalto dalla torcida azzurra. Ma attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione il "calcio della sera", in cui è presente anche l'ex calciatore azzurro Emanuele Calaiò, un tifoso del Napoli ha denunciato un clamoroso episodio accaduto quest'oggi.
Ecco le parole del tifoso azzurro attraverso Kiss Kiss Napoli: "Sono abbonato alla Curva A insieme a mio figlio, e volevamo andare a Parma come prima trasferta al seguito del Napoli in questa stagione. Così ho chiamato una ricevitoria e mi hanno chiesto 200€ a biglietto per la partita di domenica. Per questo i biglietti non si trovano perché le ricevitorie bloccano i biglietti per caricare un sovrapprezzo ad ogni tagliando".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi ่ e perch้ piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto ่ Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi ่ il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


