Tifosi Napoli: "Il Torino è la nostra seconda squadra". La risposta dei granata

Botta e risposta tra i tifosi del Napoli e quelli del Torino dopo la partita che si è disputata allo stadio Diego Armando Maradona.
Al termine della partita persa contro il Napoli, il Torino si é "regalato" una gustosa cena consumata all'interno dello spogliatoio dello stadio Diego Armando Maradona. Sono state infatti ordinate 40 margherite per i giocatori e lo staff, con maglia del Toro in regalo per il pizzaiolo Errico Porzio.
La simpatica iniziativa ha scatenato un botta e riposta tra i tifosi del Napoli e quelli del Torino. Di seguito i messaggi dei supporters azzurri sui social: "Il Torino è la mia seconda squadra, vi ho sempre rispettato"; "La storia del Torino merita profondo rispetto. Noi napoletani abbiamo grande simpatia per i granata"; "Ci accomuna l'antipatia per la Juventus, nostra acerrima nemica rivale negli anni".
Pronta la risposta dei tifosi del Torino: "Preferisco che lo scudetto vada a voi piuttosto che alla Juventus oppure alle solite note"; "Da quando Alessandro Buongiorno è passato al Napoli simpatizzo per i partenopei"; "Spero che Alessandro Buongiorno possa vincere il primo trofeo della sua carriera, lo merita perché oltre ad essere un grande calciatore è anche un ragazzo straordinario"; "Inter o Napoli? Meglio gli azzurri".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


