Logo AreaNapoli.it

Tifosi Napoli: "Il Torino è la nostra seconda squadra". La risposta dei granata


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tifosi Napoli: Il Torino è la nostra seconda squadra. La risposta dei granata

Botta e risposta tra i tifosi del Napoli e quelli del Torino dopo la partita che si è disputata allo stadio Diego Armando Maradona.


Al termine della partita persa contro il Napoli, il Torino si é "regalato" una gustosa cena consumata all'interno dello spogliatoio dello stadio Diego Armando Maradona. Sono state infatti ordinate 40 margherite per i giocatori e lo staff, con maglia del Toro in regalo per il pizzaiolo Errico Porzio.

La simpatica iniziativa ha scatenato un botta e riposta tra i tifosi del Napoli e quelli del Torino. Di seguito i messaggi dei supporters azzurri sui social: "Il Torino è la mia seconda squadra, vi ho sempre rispettato"; "La storia del Torino merita profondo rispetto. Noi napoletani abbiamo grande simpatia per i granata"; "Ci accomuna l'antipatia per la Juventus, nostra acerrima nemica rivale negli anni".


PUBBLICITÀ

Pronta la risposta dei tifosi del Torino: "Preferisco che lo scudetto vada a voi piuttosto che alla Juventus oppure alle solite note"; "Da quando Alessandro Buongiorno è passato al Napoli simpatizzo per i partenopei"; "Spero che Alessandro Buongiorno possa vincere il primo trofeo della sua carriera, lo merita perché oltre ad essere un grande calciatore è anche un ragazzo straordinario"; "Inter o Napoli? Meglio gli azzurri".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario