Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TicketOne, Bardelli: "PSG-Napoli, disservizio per troppa affluenza: biglietti finiti in un'ora e mezza"

Scritto da Redazione in Interviste11 OTT 2018 ORE 16:56

Il responsabile del portale di vendita dei biglietti on-line spiega: "Ora è inutile andare a cliccare sul sito, i biglietti sono finiti".

Amedeo Bardelli, responsabile di TicketOne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di "Si Gonfia La Rete": "Non possiamo dire quanti biglietti sono stati messi a disposizione. Mi sembra evidente che tutti i i tifosi del Napoli siano desiderosi di andare a Parigi per seguire la squadra ed è proprio per questo che c'è stato un disservizio dovuto alla troppa affluenza sul sito".

"Quando migliaia e migliaia di persone vanno a cliccare su un settore ospiti che non è proprio come avere un intero stadio a disposizione, possono ovviamente capitano certe cose. I biglietti sono finiti, è inutile ora continuare a guardare il sito di biglietteria. E’ stato sold out in un’ora e mezza".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie